Lista completa delle DN / EASA Biweekly Reports

Lista completa delle DN / EASA Biweekly Repors
© UFAC

Il seguente elenco comprende le Direttive sulla Navigabilità (DN), pubblicate fino alla data indicata sulla pagina A. Sono presi in considerazione i tipi attualmente registrati o riservati nella matricola svizzera degli aeromobili. L’elenco è uno strumento che serve ad illustrare in modo chiaro le DN applicabili per un determinato tipo di aeromobile. Le indicazioni contenute nelle singole DN sono vincolanti.

Fino al 31 dicembre 1982 le DN sono state pubblicate secondo un altro sistema. Queste DN potranno essere scaricate in forma di un documento riassuntivo e, per ragioni tecniche di gestione della banca dati, portano il numero fittizio HB-1982-XXX: i numeri effettivi delle singole DN antecedenti il 1983 sono riportati nei corrispondenti documenti.

La lista completa delle DN viene aggiornata mensilmente come documento Adobe pdf e non verra' piu' distribuita in formato cartaceo.

Pubblicato: 31.03.2024

EASA Biweekly Reports

Ulteriori informazioni

Contatto

Ufficio federale dell'aviazione civile UFAC

Direttive sulla Navigabilità (DN)
3003 Berna
Svizzera

airdir@bazl.admin.ch

Stampare contatto

https://www.bazl.admin.ch/content/bazl/it/home/luftfahrzeuge/lufttuechtigkeitsanweisungen--lta-/lta-gesamtliste---easa-biweekly-reports.html